Prenota

Disponibilità e Prenotazioni

COME PRENOTARE CASAMIA

Per verificare immediatamente la disponibilità della casa nelle date che vi interessano, vi rimandiamo direttamente al sito di Airbnb.(CLICCA QUI)

Per prenotare poi potere scrivermi una mail a sara@casamia-valsolda.it con le indicazioni sulle date richieste e il numero di ospiti e io vi invierò tutti i dettagli!

ALTRE INFORMAZIONI UTILI

Il pernottamento minimo è di 3 notti e massimo 29 notti. Se avete esigenze particolari contattatemi, vedremo di trovare una soluzione.
Il prezzo giornaliero varia a seconda del numero degli ospiti
Spese finali di pulizia €.90,00
La casa viene consegnata pulita con Lenzuola e un set di asciugamani per ogni ospite

Per info prezzi e prenotazioni: sara.nencioni@gmail.com

Regole e manuale della casa

CHECK-IN dalle 14:00 alle 16:00

  • Sono disponibile a fare il vostro check-in anche in altri orari purché me lo comunichiate un paio di giorni prima. Il giorno del vostro arrivo, vi chiedo la cortesia di informarmi almeno un’ora prima tramite mail, sms o WhatsApp se siete puntuali o meno sulla tabella di marcia prevista.
  • Tutti i partecipanti alla vacanza devono fornire prima dell’arrivo o al check-in copia di un documento valido di identità o del passaporto, bambini e neonati inclusi, per la registrazione presso le autorità locali.
  • Al Check-in dovete versare la tassa di soggiorno prevista dal comune di Valsolda che è pari ad €.1,00 a persona al giorno.

 

CHECK-OUT entro le h.10:00

L’immobile va lasciato libero entro le h.10:00 per permettere la preparazione della casa per il nuovo ospite. Se volete lasciare l’alloggio più tardi o avete necessità di lasciare i vostri bagagli, possiamo trovare una soluzione ma dovete comunque permettere alla donna di servizio di entrare in casa.

 

NORME DI COMPORTAMENTO E INFORMAZIONI UTILI

  1. Le spese inerenti l’erogazione di servizi, quali: luce; acqua; gas; spese pulizia finali sono tutte incluse nel prezzo pattuito ad eccezione della tassa di soggiorno di cui sopra.
  2. Non si potranno ospitare persone extra oltre a quelle stabilite dalla prenotazione, fatto salvo accordo diverso con la locatrice, pena la risoluzione di diritto del contratto.
  3. Gli animali non sono ammessi
  4. Non è consentito fumare
  5. È vietato organizzare feste o eventi

 

Per il resto non ci sono altre regole particolari da rispettare, se non quelle del normale vivere civile e dell’educazione: mi aspetto che vi comportiate a CASAMIA così come a casa vostra, tenendo presente che è un ambiente orientato a vacanze di relax, pace e tranquillità.

  • Password WIFI: Amore1965
  • Non lasciare rifiuti in casa, specialmente l’umido: trovate i cassonetti dell’immondizia lungo la strada prima di arrivare all’abitazione.
  • Non accendete lavastoviglie e forno insieme (o comunque due elettrodomestici contemporaneamente): salta la corrente!
    Se salta la corrente, chiamate. Comunque ci sono due quadri elettrici: uno in cucina e uno in ingresso.
  • Non buttate rifiuti nei WC.
  • Non buttate i fondi del caffè nel lavandino di cucina ma nell’umido.
  • Le sedie di legno delle camere da letto sono antiche e instabili: servono per appoggiarci gli abiti o come comodini, per favore non sedetevi, si rompono!
  • In casa c’è il riscaldamento e i termostati regolabili in maniera autonoma: c’è da sapere che però sia per questioni di risparmio energetico, sia per questioni di rispetto dell’ambiente la regione Lombardia ha stabilito che il riscaldamento di può essere acceso dal 15 Ottobre al 15 Maggio.