La Casa

La Casa

Casamia Juliette era una stalla per il ricovero degli animali poi intorno al 1980 è stata ristrutturata ed è diventata una bella casetta che ha mantenuto inalterata la sua struttura originaria.

È una casa completamente indipendente, che si sviluppa su due piani per un totale di circa 90 mq.

Non è enorme ma gli spazi sono ben organizzati e tutta la casa è ben accessoriata. Vi si arriva direttamente in macchina e gode di due ampi posti auto proprio sotto casa.

Al piano terra abbiamo l’ingresso principale con un ampio anticamera che è rifornito di armadi a muro molto capienti.

Dall’anticamera si accede alle due camere da letto e al bagno con doccia.

Le camere sono una matrimoniale ed una con massimo tre lettini singoli.

Al piano superiore troviamo un ampio soggiorno con camino, zona pranzo, la cucina ben accessoriata e l’accesso all’ampia zona giardino.

All’occorrenza in soggiorno c’è un divano letto matrimoniale per un totale di 7 posti letto più una culla.

Il giardino è molto grande e vi è un tavolo in marmo con tendone (che si attiva attraverso l’interruttore a sinistra prima di entrare in cucina) per proteggersi dal sole quando si mangia, c’è uno spazio per poter prendere il sole, un piccolo laghetto artificiale con i pesciolini rossi e le ninfee.

Nella zona più alta del giardino vi è uno spazio panoramico con panchina, dove assaporare i fantastici tramonti autunnali o semplicemente dove rilassarsi godendo dello splendido paesaggio con vista lago e montagne.

Il resto della casa