La Casa

La Casa

CASAMIA è completamente indipendente, recentemente ristrutturata, molto spaziosa, ben accessoriata in ogni stanza e si sviluppa su due piani: vi si accede solo a piedi (20 metri dal parcheggio) attraverso un panoramico porticato ad archi. L’ingresso è direttamente in soggiorno che è il fulcro di tutta la casa ed è arredato con un ampio divano, che è divano letto per due persone, due comode poltrone e il tavolo antico di legno, di cui bisogna aver un minimo di cura (non appoggiare stoviglie bagnate o bollenti e pulire solo con un panno umido). L’angolo cottura è a vista, ben rifornito di tutte le stoviglie necessarie, pentole, posate, piatti, tazze ed è attrezzata con piano cottura a cinque fuochi, forno, lavastoviglie, microonde, Moka per caffè tradizionale, macchina per caffè americano con filtro e un mini pimer. Adiacente alla cucina c’è la lavanderia con lavatrice e cantina.

Dal soggiorno si accede alla prima camera matrimoniale che è senza porta, ma è separata dal resto con un tendaggio che oscura e ripara la propria intimità. Vi è una cassettiera e un armadio capiente ed è l’unica stanza con televisore ma la vista sul lago è migliore.
Il bagno è piccolino ma c’è tutto: lavabo, water, bidet e ampia vasca da bagno con anche possibilità di fare doccia.
Sia da questa camera da letto che dal soggiorno si accede al terrazzo, che si affaccia direttamente sul lago, con tavolo per esterni in ferro battuto, panchina, due sdraio ed un panorama mozzafiato.

Dal soggiorno si accede, attraverso una bella e comoda scala in sasso, al piano superiore dove ci sono altre due ampie camere matrimoniali, un bagno ed un ampio balcone.
Alla camera più grande e luminosa si entra attraverso un vecchio ed originale infisso in legno e vetro colorato stile liberty con l’antica scritta “premiere etage” (probabilmente la casa in passato era un albergo/alloggio…chissà) il letto è antico di legno e molto grande e confortevole. In questa stanza, oltre alla cassettiera, c’è una grande cabina armadio ma che tengo chiusa a chiave perchè la uso per tenere la biancheria di ricambio della casa. Dalle due porte finistra si va sul balcone.

La terza camera, anch’essa matrimoniale, può all’occorrenza diventare una camera con due letti singoli, grande armadio e anche da questa camera, accesso diretto al balcone e vista spettacolare.

Infine c’è il secondo ampio bagno, con grande vasca, water, bidet e mobile lavabo.

Il resto della casa

Prenota ora


* campi obbligatori

L M M G V S D
Loading...
<< Precedente | Successivo >>
  1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31  
 Disponibile     Non disponibile